DIPARTIMENTO TURISMO FDI REGIONE VENETO

0
88

Andrea Doria rappresenterà la città di Venezia in seno al dipartimento turismo della Regione Veneto per Fratelli d’Italia. “Ringrazio Andrea per la sua disponibilità e competenza in materia, già dimostrata in seno al coordinamento comunale” afferma Fabio Raschillà, coordinatore di Fratelli d’Italia nel Comune di Venezia. “Sono sicuro che la sua esperienza sarà fondamentale per il lavoro del dipartimento regionale, avendo anche la possibilità di riportare sul territorio numerose iniziative sul tema” – conclude Raschillà.

“Andrea Doria – spiega Valerio Tabacchi responsabile Dipartimento Turismo Fdi Regione Veneto – ha l’attivo nella sua carriera professionale ben otto aperture di hotel quattro e cinque stelle maturando un’esperienza ventennale nel settore alberghiero di Venezia e Mestre. E’ pertanto la persona giusta per raccogliere le proposte degli operatori turistici e trasformale in proposte fattive per il rilancio del turismo veneziano”.

“Il mio obbiettivo – ha spiegato Andrea Doria- è di aiutare lo sviluppo del settore turistico a lungo termine per l’area veneziana in accordo con i valori di Fdi e con l’importanza storico-culturale di una delle mete più importanti al mondo”.

Giovedì 5 marzo alle 20,30 (tramite pagina facebook e canale zoom) il dipartimento turismo regionale proseguirà proprio con gli operatori della città di Venezia la campagna di ascolto del territorio per raccogliere proposte per nuova legge regionale in materia di turismo. Iscrizioni aperte, basta inviare un messaggio alla pagina facebook @dipartimentoturismofdiveneto o scrivendo alla mail turismo.veneto@fratelli-italia.it.