Padova capitale della droga in mano agli “spaccini” stranieri

0
51

Padova continua ad occupare pagine di giornali per il triste primato, lo spaccio di droga, di cui i padovani farebbero volentieri a meno. Alimenti di morte per gli ‘utenti’ e ricchezza per gli spacciatori sempre più arroganti.

“Dal 2016 ad oggi il mercato di morte coinvolge Padova, – dichiara l’On. Elisabetta Gardini, Commissario di Fratelli d’Italia per Padova e provincia – sempre più nelle mani degli spacciatori stranieri con la copertura della ‘ndrangheta. E’ talmente abbondante che i pusher africani non duellano più per il controllo del territorio, mentre la dirigenza gestionale sembra in mano alla criminalità albanese.”

“Il sindaco Giordani e l’assessore Lorenzoni devono intervenire con fermezza. Altro che telecamere, altro che slogan d’effetto. Mancano – prosegue l’On. Gardini – i fatti d’una Giunta comunale apparentemente appiattita verso i tagli dei nastri.”

“Pochi euro per dosi a volte anche letali, chili di morte che – conclude l’On. Gradini – indicano una crescente radicalizzazione della criminalità in Padova.”

Fratelli d’Italia Giorgia Meloni

Elisabetta Gardini