FIORELLO: TORNA SU RAIPLAY PER STRAPPARE QUALCHE SORRISO

0
56

Rosario Fiorello intervenuto in collegamento con ‘La vita in diretta’, su Rai1, alla vigilia del ritorno in prime time sulla rete ammiraglia con ‘Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasuraiuno’: tre appuntamenti con i momenti più divertenti dello show cult ideato per la piattaforma digitale Rai, in onda sabato 21 e 28 marzo e 4 aprile. “Per una volta – ha scherzato – vado il sabato sera su Rai1 senza ansia, perché lo show l’ho già fatto”.
Ribadendo l’invito al pubblico a restare a casa, più che mai in vista del week end, Fiorello ha sottolineato l’impegno a “fare di tutto perché la gente non pensi alla situazione. Anche l’hater che mi critica: evidentemente ho svolto il mio compito, perché in quel momento non stava pensando alla situazione, ma a insultare me”.
Lo showman ha ringraziato il team del programma, in particolare “i montatori che stanno lavorando in queste ore, con la mascherina, per mettere a punto il programma. Ogni tanto ci sentiamo al telefono” e ha anticipato che tra i momenti proposti dalla puntata di domani ci saranno “Zalone, Hunziker e Jovanotti”.

Tante le aspettative dell’azienda, con la speranza che Fiorello come è suo solito, possa strappare qualche sorriso agli italiani.   f                                                                                                                                     fonte   https://www.blogsocialtv.com/2020/03/20/fiorello-torna-su-raiplay-per-strappare-qualche-sorriso/