9 Persone deunciate dalla #poliziadistato nella stazione ferroviaria di Brescia

0
67

Un cittadino tunisino, in Italia senza permesso di soggiorno e con numerosi precedenti di Polizia è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria di Brescia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli Operatori, nell’ambito di un servizio finalizzato al controllo dello scalo ferroviario hanno notato una bicicletta parcheggiata, riconducibile ad una segnalazione raccolta da un cittadino qualche giorno prima nei loro Uffici. Entrati all’interno della rete ferroviaria hanno visto un uomo che con fare sospetto si spostava tra i binari. Il soggetto però, alla vista degli Agenti, si dava alla fuga attraverso il cavalcavia pedonale. Inseguito, l’uomo in corsa cercava di disfarsi di un involucro lanciandolo all’interno di un condominio. Lo straniero è stato immediatamente raggiunto e bloccato e il pacchetto lanciato recuperato. Lo stesso conteneva 25 gr circa di sostanza stupefacente del tipo hashish, mentre al tunisino veniva sequestrata la somma di 320 euro in banconote di diverso taglio di cui non sapeva spiegare la provenienza e un telefono cellulare.

Una donna italiana di 42 anni è stata denunciata per aver commesso un furto all’interno del mini market della Stazione di Brescia. La stessa, già denunciata precedentemente per un analogo furto compiuto in esercizio commerciale nella stazione di Verona, era a Brescia perché convocata negli Uffici Polfer per essere sottoposta ad accertamenti relativi al furto in questione.

Sempre la #PolferBrescia ha denunciato tre persone per aver sottratto merce dall’interno del mini market della stazione e altre quattro per oltraggio, resistenza P.U. e per rifiuto di generalità nei confronti dei capi treno.

#essercisempre #questuraBrescia