A caccia di idee per il piano giovani di zona Trento Arcimaga 2020

0
74

Martedì il primo appuntamento

TRENTO – La fase di raccolta idee per i progetti da realizzare nel 2020 si apre con la proposta di alcune iniziative rivolte ai giovani progettisti:
• martedì 26 novembre e mercoledì 4 dicembre alle 17 laboratori di idee dedicati allo scambio di idee progettuali, alla creazione di reti tra i partecipanti e al confronto sulle priorità individuate nel piano strategico giovani
• giovedì 19 dicembre alle 18 evento conclusivo dei progetti realizzati nel 2019
• mercoledì 22 gennaio alle 17 laboratorio sulla progettazione dedicato all’approfondimento della scrittura del progetto
Tutti gli incontri sono gratuiti e si terranno in sala Natività presso l’ufficio politiche giovanili in via Belenzani, 19. La partecipazione ai laboratori sarà valutata positivamente in sede di approvazione dei progetti.
Queste le scadenze per la consegna:
• 9 gennaio scheda idea a ufficio.politichegiovanili@comune.trento.it
• 30 gennaio scheda progetto a servizio.cultura-turismo@pec.comune.trento.it
La documentazione è scaricabile da www.trentogiovani.it (sezione piani giovani di zona) dove sono pubblicate le priorità del piano strategico giovani e l’avviso pubblico per la formulazione di proposte progettuali.
Per iscriversi agli incontri o chiedere ulteriori informazioni è possibile contattare le referenti tecniche organizzative Daniela Pederzolli (n. tel. 0461/884137, daniela.pederzolli@comune.trento.it) e Nadia Tomasi (n. tel. 0461/884247, nadia.tomasi@comune.trento.it) oppure la segreteria dell’ufficio Politiche giovanili (n. tel. 0461/884240, ufficio.politichegiovanili@comune.trento.it).