A VOLTE ANCHE LA LUNA È PIATTA

0
125

La tranquilla vita di Roberto, ingegnere edile napoletano, viene sconvolta una mattina di Aprile 2018. Svegliatosi di soprassalto, entra nella camera da letto della figlia Martina di 7 anni, ma la trova vuota. Della bambina nessuna traccia. Perfino la moglie, la madre della bimba, nega l’esistenza di Martina ed appare completamente diversa di come appariva il giorno prima: non più trascurata, ma una donna in carriera perfettamente in tiro con abiti griffati. Roberto cerca informazioni e documenti sulla figlia, ma vanamente: né al Comune né alla clinica dove è stata partorita, Martina risulta negli archivi. Un giorno si reca nella scuola frequentata dalla figlia e trova un foglietto di carta piegato con un disegno ed una dedica ad una bambina di nome Giulia.
Roberto capisce che il disegno è stato realizzato da sua figlia. Chiede informazioni alla piccola Giulia, ma lei dichiara di non conoscere nessuna Martina e scoppia in lacrime. Dopo essere stato affrontato ed inseguito dal padre di Giulia e poi da altri genitori di bambini, un misterioso signore anziano viene in suo soccorso e lo invita a seguirlo. L’uomo lo conduce in un borgo d’altri tempi e, giunto nei pressi di una torre antica, gli consegna una foto che immortala Martina con una donna a lui sconosciuta. Roberto chiede informazioni allo strano individuo, ma lui misteriosamente scompare.
Il protagonista si ritroverà in un universo di legami e situazioni che superano i confini spazio-temporali….

Ho il piacere di informarti che ho scritto un romanzo thriller a sfondo psicologico dal titolo A volte anche la luna è piatta. Verrà pubblicato con Aletheia Editore, casa editrice no profit e con ottime recensioni sul web, ed uscirà tra qualche mese in libreria, ma puoi ordinarlo da qui in preorder a condizioni con copie autografate, che potranno avere un valore nel tempo, a condizioni molto agevolate: approfittane, le copie autografate sono ad edizioni limitate.
Aiuta me, aiuta la cultura, aiuta il no profit.

Grazie di cuore.
Buona serata
Gianni Brandi