Anastasia è Miss Mamma 2020, 39 anni e 3 figli

0
105

Miss Mamma italiana 2020 è Anastasia Sole, 39enne insegnante di Mesoraca (Crotone) con 3 figli: Anthony, Ariel ed Alisya, di 13, 10 e 9 anni. La vincitrice della 27ma edizione del concorso di bellezza è stata incoronata durante l’evento che si è tenuto a Gatteo (Forlì-Cesena). Capelli neri, occhi neri ed un fisico perfetto (è alta 168 cm per 55 kg di peso), donna solare, elegante, molto affascinante e dolcissima, amante della musica.

“Essere mamma è già una vittoria e aver vinto questo concorso è stata una sorpresa”, ha detto la neo Miss dopo aver ricevuto la fascia. “Sogno di girare il mondo con la mia famiglia”, ha aggiunto Anastasia.

La finale si è svolta in Piazza della Libertà, nella serata del 30 agosto, con tutte le dovute misure di sicurezza anti-covid. La manifestazione è riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni. Il concorso non vuole premiare solo la bellezza, ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società.

Le 16 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le vincitrici delle oltre 100 selezioni regionali svolte in tutta Italia), hanno sfilato prima con abiti eleganti, poi con i costumi “Sunny Beach”, i costumi ufficiali di “Miss Mamma Italiana”. Tutte le partecipanti hanno poi sostenuto una prova di abilità rappresentativa di un loro “talento”, chi ha cantato, chi ha ballato, chi si è cimentata in esercizi ginnici e chi in prove creative o sportive.