Aperta TIBERIS! La spiaggia sul Tevere

0
105

Da oggi i romani potranno godere di questo spazio riqualificato sulle sponde del Tevere. Ieri sera c’e stata l’inaugurazione. Pensate che l’hanno scorso questo posto era una enorme discarica, dalla quale è stato necessario portare via ben 80 camion di rifiuti.

Per il secondo anno apriamo questo spazio ai romani che potranno prendere un po’ di sole in costume, farsi una bella doccia all’aperto con i nebulizzatori d’acqua e se siete degli sportivi, potrete usufruire di due campi da beach volley dove a settembre verra organizzato un vero e proprio torneo.

Lo spazio è stato organizzato in modo migliore rispetto all’anno scorso, infatti ci sono molte più sdraio, collocate un uno spazio più ampio, dove potersi rilassare e godersi un bel panorama. Un po’ come accade in tutte le Capitali europee. Questa è la nostra visione di città.

L’ufficio speciale Tevere sta inoltre elaborando tutta una serie di lavori e progetti, per allargare la riqualificazione a molte altre sponde del Tevere. A loro supporto è in fase di ultimazione la costituzione di un gruppo di almeno 30 agenti della Polizia Locale che si dedicherà specificatamente agli obiettivi dell’ufficio.

Tutte le polemiche e gli attacchi degli ultimi mesi su TIBERIS li rispediamo ai soliti mittenti. Il risultato è la migliore risposta che potevamo dare loro.