ATTACCANO LA FAMIGLIA PER ANDARE VERSO UNA DIMENSIONE DIABOLICA DELLA VITA – A. MELUZZI

0
75
alessandro meluzzi

Quello che è in corso oggi è un vero e proprio attacco alla famiglia, la famiglia intesa come la base di ogni comunità e contenitore di solide radici valoriali che l’ideologia del capitale, del globalismo e del politicamente corretto vorrebbe annientare, distruggere, per poi ridurre la società stessa a un grande mercato dove l’individuo non è più membro di una comunità ma soltanto un codice a barre.

Attacco alla famiglia è anche il titolo dell’ultimo libro dello psichiatra, scrittore e criminologo Alessandro Meluzzi che torna su Byoblu per presentarlo spiegando che: “Tutto rientra in quello che viene definito reset mondiale” – e prosegue Meluzzi – “allora ecco l’utero in affitto, la compravendita di bambini, la negazione stessa della maternità e della paternità nel nome di un progressismo malato”.

Se per secoli la famiglia è stata al centro della società, perché adesso ci sarebbe qualcuno che la vuole eliminare? Qual è l’evoluzione prossima della famiglia? Esiste un modo per opporsi a tutto questo?

Risponde in questa intervista il dottor Alessandro Meluzzi. Guardala sull’app Davvero Tv.

https://www.davvero.tv/byoblu24-1/videos/attaccano-la-famiglia-per-andare-verso-una-dimensione-diabolica-della-vita