Berlusconi voterà da casa

0
68
berluscon

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha fatto richiesta per votare da casa secondo la procedura per i pazienti Covid. La richiesta è stata accolta e domani gli operatori raccoglieranno il voto a domicilio.

“Ho sofferto molto e soffro ancora, per gli effetti di questa terribile e insidiosa malattia. Il peggio è passato ma sono ancora stanco, spossato”, ha detto il leader di Forza Italia a proposito del suo periodo di cure per guarire dal Covid-19 in un’intervista al Giornale.

“Ho sofferto all’idea che i miei cari fossero malati – ha aggiunto Berlusconi – la cosa peggiore è sapere che persino dei bambini, i miei nipoti, fossero positivi al virus. Ho sofferto all’idea che tanti italiani, tante persone fragili, abbiano patito quello che ho patito io, all’idea che tante famiglie siano vissute nell’angoscia o addirittura abbiano perso i loro cari. Ed ho sofferto anche, naturalmente, di essere bloccato, di non aver potuto partecipare ad una campagna elettorale così importante. Ho fatto tutto quello che potevo, ho fatto interviste e collegamenti telefonici, ma il contatto diretto con gli italiani mi è mancato”.