BIANCA BERLINGUER: “MI SAREBBE PIACIUTO INTERVISTARE LA D’URSO”

0
68

Oggi a Tv Talk su Rai3, è stata ospite anche Bianca Berlinguer, la conduttrice di Carta Bianca, il talk politico della rete, tanti gli aneddoti ma sicuramente la notizia curiosa, è stato quando la giornalista ed ex Direttore del Tg3, ha dichiarato ai microfoni di Max Bernardini, conduttore della seguita trasmissione, in onda il sabato pomeriggio su Rai3 : “Mi sarebbe piaciuto molto intervistare Barbara D’Urso sulla situazione politica attuale” e aggiunge “Le avrei chiesto cosa nel pensa del nostro governo, qual è il leader politico che le piace di più, quanto durerà, se è diverso da quello precedente. Sarebbero state le prime domande da porle”.

E’ arcinoto che Barbara D’Urso è la regina del talk show mediaset pomeridiano, “Pomeriggio 5” del “Live Non è la D’Urso” e di “Domenica Live” dove spesso ospita leader di partito, sui social spesso sotto accusa per la sua conduzione leggera, sensazionalistica a volte secondo alcuni trash.

Invece ripercorrendo la sua vita e i suoi esordi in Tv, racconta: “Amo profondamente il mio cognome, non me ne voglio assolutamente liberare. Per la figlia di un uomo pubblico è più difficile trovare la propria identità, tutti la dobbiamo ricercare rispetto ai nostri genitori. Ma il nostro percorso è davanti agli occhi di tutti e il mio partiva molto svantaggiato perché significa che mio padre è stato molto amato da questo paese”.

Una bella pagina di tv, quella andata in onda oggi sulla rete guidata da Stefano Coletta, che ogni sabato macina ascolti sopra l’8% di share sempre, con punte oltre il 10% di share.

Fontal