Brad Pitt distribuisce pasti a bisognosi a Los Angeles in anonimato

0
46
brad

Brad Pitt si è messo a disposizione dei bisognosi consegnando a mano scatole di generi alimentari alle famiglie a basso reddito, in un agglomerato di alloggi per persone non abbienti a Los Angeles durante la pandemia della scorsa settimana. Lo rivela il sito Page Six, che cita il Daily Mail. L’attore 56enne è stato avvistato mentre distribuiva scatole di cibo a folle di persone bisognose, e guidava il camion delle consegne per trasportare le merci.

E poiché Pitt indossava una maschera per il viso insieme a un vestito molto casual di jeans e flanella, molte persone non si sono nemmeno rese conto di essere in presenza di un premio Oscar. Un testimone oculare ha detto al sito web che Pitt stava lavorando senza sosta per scaricare e consegnare scatole a coloro che aspettavano in lunghe file.

“Brad sembrava davvero un eroe. L’uomo non si è fermato tutto il giorno. Il solo vederlo guidare un grosso camion a South Central LA durante i tempi del Covid è stato di per sé sorprendente “”, ha detto la fonte al Daily Mail. “Era completamente impegnato, si vedeva che lo faceva in anonimato. non si trattava di lui che si presentava e mostrava la sua faccia”. La fonte ha aggiunto che “Brad ci stava mettendo il cuore, ed è stato un momento fuori dai riflettori”.

La star di ‘C’era una volta… a Hollywood’ avrebbe lavorato per circa quattro ore di fila, fermandosi solo per una pausa per fumare e poi saltando di nuovo dentro l camion. “Stava afferrando più scatole di chiunque altro e trasportava probabilmente sei scatole alla volta su un carrello”, ha detto la fonte, aggiungendo: “Era Brad Pitt come non lo hai mai visto, con la guardia completamente abbassata, che ride scherzando e chiacchierando”.

A un certo punto, è persino entrato nel camion, ha tirato fuori gli altoparlanti e ha suonato musiche allegre con il suo iPhone. Ha anche ricevuto una visita dal suo amico Thomas Houseago, che l’attore era “chiaramente euforico di vedere”, ha detto la fonte. Pitt ha anche preso una pausa caffè con una volontaria bruna sul retro del camion. “Sono rimasti seduti lì probabilmente per 20 minuti ridendo e chiacchierando mentre lui aveva un’altra sigaretta e hanno sorseggiato il loro drink”, ha condiviso.

Tutto sommato, rivela il testimone, la star del cinema “è stata estremamente semplice per tutto il giorno”, persino “mangiando il suo pranzo a base di uova strapazzate e purè di patate da un contenitore da asporto con posate di plastica”. “Non c’era spavalderia”, ha detto la fonte, aggiungendo: “Non si trattava di vanagloria, si vedeva che non lo faceva per autocompiacimento. Sembrava davvero che fosse nel suo elemento”. Questa è stata la prima uscita pubblica di Pitt dalla sua separazione dalla modella Nicole Poturalski, avvenuta in ottobre.