CATTOLICI UNITI: UNA RIVOLUZIONE MITE MA DETERMINATA

0
102

CATTOLICI UNITI: UNA RIVOLUZIONE MITE MA DETERMINATA PER BENEDIRE UN’ITALIA NUOVA

DOMANI, MERCOLEDÌ 23 DICEMBRE, SUL CANALE YOUTUBE DEL PARTITO POLITICO UNIONE CATTOLICA, ANDRÀ IN ONDA IL CONVEGNO REALIZZATO SABATO 19 DICEMBRE AL TEATRO MEMORIA DI MILANO

SONO INTERVENUTI IL SEGRETARIO POLITICO IVANO TONOLI, IL PRESIDENTE ERMINIO BRAMBILLA, IL NUOVO RESPONSABILE DEL SETTORE SICUREZZA E DIFESA VINCENZO MORELLI E IL CONSULENTE ATLANTICO MAURIZIO CASSANO MASSIMO ESPERTO DI FONDI AMERICANI E PER LE MATERIE PRIME

IL SEGRETARIO TONOLI: PIENO SOSTEGNO E VICINANZA AL PATRON ALEANDRO CALIARI LA CUI ISTITUZIONE TEATRALE È DA OLTRE VENT’ANNI PUNTO DI ORGOGLIO PER L’INTERA CULTURA MILANESE, NONOSTANTE VERGOGNOSAMENTE LA GIUNTA ROSSA DI SALA NON ABBIA MAI DELIBERATO ALCUN SOSTEGNO PREFERENDO FINANZIARE STRUTTURE ORIENTATE AL COLLATERALISMO IDEOLOGICO

Miti ma determinati. Per benedire la nuova Italia che verrà e che, complice la oramai imminente implosione del non-governo grillocomunista, si affaccia sempre più concretamente all’orizzonte.

Sono i Cattolici Uniti, espressione del solo Partito politico italiano che abbia recepito integralmente la Dottrina sociale della Chiesa Cattolica e che, allo stesso tempo, in maniera non confessionale, in ciò facendo proprio totalmente il monito e la raccomandazione di Papa Francesco, si rivolga all’intera comunità dei fedeli e dei laici decisi a opporsi al declino fatalista causato dalla pandemia cinese e dal servilismo giallorosso verso le lobbies abortiste e filo-asiatiche.

Domani, mercoledì 23 dicembre, sul canale YouTube del Partito Unione Cattolica, andrà in onda la registrazione completa del Convegno nazionale dedicato alla Rivoluzione Mite per la rinascita economica e morale del Paese. L’appuntamento sul web sarà a partire dalle ore 18.

Il titolo trae volutamente origine dalla bellissima espressione coniata da S.E. Cardinale Bassetti, Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, che ha esortato i Cattolici a essere rivoluzionari miti, determinati nelle proprie idee dal punto di vista valoriale e programmatico, e contestualmente capaci di promuovere il più ampio dialogo decidente per far convergere su di esse il massimo di condivisione.

Temi sui quali si soffermano: il Segretario politico nazionale Ivano Tonoli, il Presidente del Partito Erminio Brambilla, il nuovo Responsabile con delega alla Sicurezza e al comparto della Difesa Vincenzo Morelli, autore di una storica proposta in materia di Polizia pubblica sussidiaria (realizzabile valorizzando lo straordinario patrimonio umano e professionale della Vigilanza privata) e il dottor Maurizio Cassano, consulente del Partito e figura di snodo decisiva per l’investimento da parte dei fondi americani e di gestione delle materie prime.

Il convegno è stato volutamente realizzato al teatro Memoria di Milano, facente capo al Patron Aleandro Caliari, da oltre vent’anni punto di riferimento della più autentica cultura ambrosiana e milanese ma, forse proprio per questo, sistematicamente bistrattato dalla giunta rossa di Sala più propensa a finanziare le pseudo realtà premiate per collateralismo ideologico. La rivoluzione mite dei Cattolici Uniti sarà anche rivoluzione del merito, per impedire che tali discriminazioni abbiano luogo in futuro e che la cultura sia asservita a derive di tipo maoista oggi e in tempo di pandemia ancora più pericolose e devastanti.