Come si può massacrare un cucciolo di cane a calci…

0
62
cane

Purtroppo è accaduto a Roma a Saxa Rubra

Un uomo dopo una violenta lite con dei conoscenti, ha sfogato la sua rabbia sul loro labrador di appena due mesi, uccidendolo.

Denunciato dalle stesse forze dell’ordine che lo hanno salvato dal linciaggio dei presenti.
La legge punisce per il reato di maltrattamento e uccisione di animali con la reclusione fino a tre mesi e con multe che possono variare dai 3000 ai 15.000 euro.

Ma questo non è sufficiente, sovente Roma è teatro di episodi efferati come l’abbandono di gatti o cani, sia cuccioli che adulti o vittime di maltrattamento da parte proprietari, lasciati senza cibo o cure, specie se malati o feriti.
Il Partito Gay per i diritti LGBT+ Solidale, Ambientalista e Liberale, esprime solidarietà alla famiglia di questo povero cucciolo e nei primi cento giorni del suo insediamento nel consiglio comunale avvierà la definizione di un nuovo regolamento per la tutela degli animali, che Roma aspetta da molti anni.

Inoltre, metterà il massimo impegno nella lotta contro ogni tipo di violenza sugli animali, rispettando le richieste di tutela da parte di tutti quei cittadini che amano e cercano di proteggere queste creature fragili ed indifese.

Fabrizio Marrazzo