Delta: da 15 anni al fianco di BCRF per la lotta al tumore al seno

0
87

Come sostenere la ricerca e donare in modo sicuro

Ottobre 2020 – Come ogni anno nel mese di ottobre, Delta raccoglie fondi per sostenere i progetti di ricerca di BCRF (Breast Cancer Research Foundation), Fondazione per la ricerca sul cancro al seno. Dall’inizio della collaborazione nel 2005, Delta ha raccolto oltre 19 milioni di dollari e finanziato 76 progetti di ricerca. Quest’anno, gli eventi e le iniziative hanno assunto una diversa modalità, per consentire alla compagnia di supportare BCRF anche durante la gestione della pandemia.

Delta ha adattato le iniziative annuali di raccolta fondi per BCRF per aderire alle linee guida sulla sicurezza stabilite dai partner sanitari. Qui di seguito alcune delle modalità in cui è possibile sostenere le iniziative Delta di raccolta fondi per BCRF anche quest’anno:

A bordo: i passeggeri e i dipendenti possono donare a BCRF a bordo con due nuove procedure sicure. In primo luogo, i passeggeri possono inserire del denaro o delle carte regalo in un sacchetto di plastica fornito dal personale di bordo che verrà poi ritirato dagli assistenti di volo che indossano i guanti. Per massimizzare il potenziale di raccolta fondi a bordo, Delta accetta contanti, la maggior parte delle principali valute estere e carte regalo.

Chi invece preferisce un’esperienza contactless, nel kit fornito da Delta sui voli superiori alle 250 miglia, contenete snack e acqua, è incluso un codice QR, scansionandolo i passeggeri possono utilizzare una carta per donare a BCRF.

Online: disponibile tutto l’anno, i passeggeri e i dipendenti possono donare a BCRF per la raccolta fondi di quest’anno su delta.com e tramite SkyWish, il braccio caritatevole del programma frequent flyer di Delta , SkyMiles, che permette a Delta e ai suoi membri SkyMiles di donare miglia a organizzazioni caritatevoli in tutto il mondo.

Quest’anno la Pink Boutique è ancora una volta virtuale e i passeggeri possono acquistare tramite il negozio online prodotti co-brandizzati Delta e BCRF a prezzi scontati. I proventi degli acquisti vanno direttamente a BCRF.

Sono 15 anni che Delta sostiene BCRF, un’organizzazione no-profit impegnata nella prevenzione e nella cura del cancro al seno. Fondata nel 1993 da Evelyn H. Lauder, la Breast Cancer Research Foundation è il più grande finanziatore privato al mondo della ricerca sul cancro al seno. Investe in un’ampia gamma di ricerche – dalla prevenzione alle metastasi – volte a trovare la cura di cui abbiamo urgente bisogno.

Delta
Delta Air Lines (NYSE: DAL) è la compagnia aerea statunitense leader mondiale per sicurezza, innovazione, affidabilità e customer experience. Con il supporto dei suoi dipendenti in tutto il mondo, Delta si è posizionata al top tra le compagnie aeree per la sua eccellenza operativa, mantenendo al contempo la sua reputazione di vettore capace di offrire un pluripremiato servizio clienti.
Oggi, nulla è più importante della salute e della sicurezza di clienti e dipendenti. Dall’inizio della pandemia di COVID-19, Delta si è mossa rapidamente per trasformare lo standard di pulizia del settore , offrendo contemporaneamente ai passeggeri più spazio a bordo durante il viaggio. Questi e numerose altre misure di protezione garantiscono ai clienti e ai dipendenti del vettore un’esperienza di viaggio sicura e confortevole.
Con la missione di collegare le persone e le culture del mondo, Delta si impegna a promuovere la comprensione reciproca fra gli individui in un mondo diversificato, e ad operare come propulsore per il bene sociale.

• Con sede ad Atlanta, Delta serve circa 200 milioni di persone all’anno, trasportando i passeggeri attraverso una network globale leader di settore che comprende fino a 300 destinazioni in più di 50 paesi.
• Grazie ad innovative alleanze con Aeromexico, Air France-KLM, China Eastern, Korean Air, Virgin Atlantic, Virgin Australia e WestJet, Delta offre più scelta e competitività ai suoi passeggeri in tutto il mondo.
• Delta collega importanti hub e mercati chiave dagli aeroporti di Amsterdam, Atlanta, Boston, Città del Messico, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Minneapolis/St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, San Paolo, Seattle, Seoul-Incheon e Tokyo.
• Compagnia aerea più premiata al mondo, Delta è stata inclusa fra le prime 50 “World’s Most Admired Companies” nella lista redatta dalla rivista FORTUNE, oltre ad essere nominata “most admired airline” per otto volte in nove anni. Si è inoltre classificata al primo posto per nove anni consecutivi nell’annuale sondaggio sulle compagnie aeree di Business Travel News – un record per qualsiasi compagnia aerea – ed è stata nominata per due anni consecutivi da Fast Company come una delle aziende più innovative in tutto il mondo.
• Come datore di lavoro, Delta è stata regolarmente premiata con il massimo dei voti da organizzazioni come Glassdoor e riconosciuta come posto di lavoro ideale per donne e membri dell’esercito. Il CEO di Delta, Ed Bastian, è stato nominato tra i “World’s Greatest Leaders” dalla rivista Fortune nel 2018.
• Delta crede che la responsabilità sociale sia uno dei suoi valori fondamentali e che questa possa fare la differenza dove le persone Delta vivono, lavorano e volano. Per questo, Delta dona tempo, talenti e l’1% dei profitti annuali dell’azienda.
• La diversità e l’inclusione sono fondamentali per la cultura aziendale Delta, e la compagnia ritiene che questi valori dovrebbero rispecchiarsi nelle persone, nelle società con cui opera, nel modo in cui interagisce con i passeggeri e in quello in cui collega il mondo.
• Ulteriori informazioni sono disponibili in: Delta News Hub, delta.com, Twitter @DeltaNewsHub, Facebook.com/delta

Per ulteriori informazioni su questo contattare:
ABC PR Consulting
Maria Vittoria Ambrosioni/Chiara Bartoli
Tel: +39 02 83527768
Maria Vittoria Ambrosioni: mv.ambrosioni@abc-prc.com; Mob: +39 335 1738475
Chiara Bartoli: c.bartoli@abc-prc.com; Mob: + 39 345 4569748