Domani si giocherà una partita esiziale per il futuro dell’Occidente

0
52

La vittoria di Trump sarà un segnale di speranza per la nostra civiltà, ormai pericolosamente avviata sul sentiero del declino, dopo aver reciso le proprie radici valoriali e cristiane.
Viceversa con Biden lo sfacelo della famiglia, ormai generalizzato nei paesi occidentali anche a causa del progredire della legislazione LGBT porterà con sè un inevitabile sgretolamento del tessuto sociale ed economico.
Le elites liberal che eterodirigono il vecchio Biden sfrutteranno fino in fondo la crisi innescata dalla pandemia per imporre nuovi modelli di individualismo, liquidando ogni corpo intermedio della società.
La vita umana sarà soggetta a limitazioni sia alla nascita, con l’utero in affitto e con l’aborto eugenetico fino al nono mese, sia con forme di eutanasia sempre più invasive.
E in tutto questo, il terrorismo islamico avanza in modo incontrollabile.
Vedremo cosa decideranno gli americani.
Per conto mio, come 4 anni fa, tifo Trump.
Ovviamente la salvezza non verrà da un uomo, limitato come tutti noi, ma certo in questi 4 anni “the Donald” ha dimostrato di aver perfettamente compreso la partita in corso, e ha saputo fare cose giuste. Per questo speriamo che qualcuno ci dia una mano anche da lassù…

Simone Pillon