DOPO IL PASSO FALSO DI CASTEL, ARRIVA LA PARTITA DOPPIA A PORTE CHIUSE

0
70

Il primo step di affiatamento, fugace ma molto tenero, non è servito al poker norbellissimo per scompaginare l’ottimo stato di forma delle principesse di Castel Goffredo che hanno inflitto una severa lezione sia di gioco, sia di preparazione fisica.

Il presidente Simone Carrucciu non si immaginava un così languido esordio della sua squadra nella massima serie femminile; con la dolcezza e le buonissime maniere di sicuro riuscirà a far dimenticare in poche ore la giornata storta. “Non ci siamo espresse al meglio e ne abbiamo pagato le conseguenze – ammette Simone Carrucciu – ma una debacle di questo tipo è utile che sia arrivata all’apertura del sipario perché ci attende l’altro delicato incontro casalingo con la Polisportiva Bagnolese, e nonostante il pochissimo tempo a disposizione, penso si riacquisterà certamente la grinta più consona”.

Discorso diverso va fatto per la matricola di A1 maschile che dopo il rinvio del match inaugurale nella roccaforte messinese ha certamente più fiato da spendere nella sfida delle ore 17:00 con il forte Milano.

Essendo rigorosamente giocate a porte chiuse, le due gare potranno essere contemplate in diretta streaming sul sito www.tennistavolonorbello.it. Un altro modo per alleggerire gli appassionati dalle serie preoccupazioni del momento in attesa che un bell’arcobaleno torni a splendere ovunque.