Due nuovi vicepresidenti per Anci Lombardia

0
46

Per adeguare la composizione dell’Ufficio di Presidenza di Anci Lombardia secondo le modifiche recentemente apportate allo Statuto dell’Associazione, il Consiglio Direttivo ha nominato due nuovi Vice Presidenti, portando così a 5 i membri dell’Ufficio di Presidenza dell’Associazione regionale dei Comuni.
I due nuovi Vice Presidenti sono Lucio De Luca, Sindaco di Azzano San Paolo (Bg) e Giacomo Ghilardi, Sindaco di Cinisello Balsamo (Mi).

Dopo il Direttivo si è riunita l’Assemblea regionale ordinaria dell’Associazione, che è stata l’occasione per un primo saluto ai Sindaci eletti nel corso della recente tornata amministrativa. Il Presidente di Anci Lombardia Virginio Brivio ha rivolto agli Amministratori presenti l’augurio di buon lavoro e l’invito a partecipare alle attività della Casa dei Comuni, assicurando l’assistenza dell’Anci alle istanze dei territori.

Nel corso della riunione sono stati inoltre presentati i risultati dell’ultima edizione della ricerca promossa dall’Osservatorio Ipsos – Anci Lombardia.