Enrico Anghilante

0
263

In un periodo in cui c’è troppa infor­mazione e sono in gravissima crisi i quo­tidiani nazionali, un imprenditore genia­le si è imposto all’attenzione con grande abilità. Sto parlando di Enrico Anghilante che con il suo staff, in primis la moglie Barbara Pasqua, ha creato un sito che vie­ne seguito in tutta Italia. Da qualunque parte mi trovi nel mondo, più volte al giorno clicco Targato Cn per informarmi su quello che accade in Piemonte. I titoli sono sempre indovinati, gli articoli brevi e completi, i commenti azzeccati. Tra i
vari collaboratori leggo volentieri i pezzi di Giampaolo Testa che sa scrivere con rara bravura fornendo opinioni sempre interessanti. Mi piace molto anche Nadia Muratore che un tempo fu mia collega al “Giornale del Piemonte” ed è diventata una firma prestigiosa.
Targato Cn, grazie alle indubbie capaci­tà di Enrico, è il riferimento informativo per un pubblico numerosissimo e variega­to. In pratica lo leggono tutti quelli che contano e tutti quelli che desiderano se­guire le gesta dei personaggi piemontesi.
Piace alla gente che piace, come diceva una pubblicità di un’auto Fiat. Il sito ha delle edizioni anche in altre regioni e col­laboratori celebri come Beppe Gandolfo con una rubrica quotidiana. In una situazione in cui tutti perdono pezzi Anghilante ha sfondato dimostran­do che le buone idee portano sempre al successo. Molto spesso ricevo telefonate su noti­zie che mi riguardano. Chi te l’ha detto? Chiedo al mio interlocutore. La risposta è sempre la stessa. Targato Cn!