Fiera Milano, punta sulla formazione in digitale, subito cyber security

0
69

Una fase due all’insegna di una nuova offerta formativa e convegnistica in un hub digitale di eventi in live streaming dedicati al mondo del top management e supportati da grandi partnership internazionali. E’ la proposta di Fiera Milano, che potenzia così l’offerta di convegni, eventi, corsi di formazione e opportunità di networking per manager e aziende.

Il focus si concentrerà dapprima sulla cyber security, che sarà protagonista del Global Risk forum in programma il 24 giugno, per proseguire un percorso iniziato lo scorso autunno con i Cybersecurity talks realizzati nella Cyber Arena di Sicurezza 2019 e che tornerà nuovamente in autunno durante Aixa (Artificial intelligence expo of applications).

L’expo opererà attraverso Fiera Milano Media in un mercato che, secondo i dati di Global Market Insights, entro il 2025 varrà oltre 300 miliardi di dollari a livello globale.

Dal 9 al 12 giugno 2020 andrà in scena, poi, il “Business leaders”, che riunirà per la prima volta in un unico format alcuni grandi Annual realizzati dalla business unit di Fiera Milano Media e dedicati alle community Finance, Hr, Procurement e Sales tra cui il Cfo Summit che nelle ultime 18 edizioni ha riunito oltre 4.500 manager.