“ FORTI EMOZIONI”

0
56

La nostra società abruzzese di produzioni teatrali e cinematografiche, la Baltimore Production, presenta la stagione classica di cinque spettacoli !!
FORTI EMOZIONI
GRANDE CAMPAGNA PROMOZIONALE!
5 SPETTACOLI PER DUE PERSONE, SCONTO 50% SE ACQUISTI ENTRO IL 10 DICEMBRE!
“OTTO DONNE E UN MISTERO”!!! A PESCARA!! DOMENICA 12 GENNAIO 2020 ORE 21.00 TEATRO MASSIMO DI PESCARA!!!
Tratto da una commedia thriller di Robert Thomas, adattato da Anna Galiena, regia di Guglielmo Ferro, “Otto donne e un mistero” vede avvicendarsi sul palco un cast femminile di tutto rispetto, da Anna Galiena a Paola Gassman, da Debora Caprioglio a Caterina Murino.
È Natale, fuori nevica ed è perfetto così, i regali sono al loro posto sotto l’albero, le luci e le note festose hanno invaso le stanze e su tutto si è appeso un leggiadro eppur violento profumo da donna.
Di quale donna, tra le otto che sfarfalleggiano in casa?
Forse quella che ha pugnalato Marcel, tagliato i fili del telefono, trasformando una bella dimora di campagna in una prigione di paura.
E quando il fiato è sospeso, alla fine sotto quel profumo di donna si scopre un gran puzzo di morte.
C’è un mistero e intorno a esso… otto donne. Adesso sì che è tutto perfetto.

“SE NON POSSO BALLARE…”!!! CON LELLA COSTA, A PESCARA!! MERCOLEDI’ 19 FEBBRAIO 2020 ORE 21.00 TEATRO MASSIMO DI PESCARA!!!
Unite da un percorso comune di militanza per l’affermazione del punto di vista femminile, Serena Dandini e Lella Costa si ritrovano a convergere all’interno di un progetto teatrale: alcune delle Valorose ritratte da Serena nel suo libro saranno rigenerate con nuova linfa nella riscrittura scenica e nell’interpretazione di Lella Costa, in un gioco di rimandi, anche scenografici, tra le trame che hanno distinto le loro vite.
“NOVECENTO”!!! DI E CON ALESSANDRO BARICCO, A PESCARA!! MARTEDI’ 24 MARZO 2020 ORE 21.00 TEATRO MASSIMO DI PESCARA!!!
«Dopo vent’anni di messe in scena, in ogni parte del mondo, con tutti gli stili, con artisti completamente diversi uno dall’altro, ho pensato che tornare un po’ alla voce originaria di Novecento potesse essere una cosa interessante, per me e per il pubblico. Un modo di riascoltare quella musica col sound che avevo immaginato per lei» [Alessandro Baricco]
“GAGMEN”!!! CON LILLO E GREG, A PESCARA!! DOMENICA 19 APRILE 2020 ORE 21.00 TEATRO MASSIMO DI PESCARA!!!
Il nuovo sfavillante “varietà” firmato Lillo&Greg, che propone cavalli di battaglia della famosa coppia comica, tratti sia dal loro repertorio teatrale ma anche attingendo da quello televisivo e radiofonico come “Che, l’hai visto?” (rubrica cult del famigerato programma radiofonico 610 condotto dai due) o “Greg Anatomy” e ancora “Normal Man”… In scena Lillo&Greg nei panni di due super eroi molto particolari!
“DIALOGO DI UNA PROSTITUTA CON UN SUO CLIENTE”!!! DI DACIA MARAINI, CON SIMONA CAVALLARI, REGIA DI GUGLIELMO FERRO, A PESCARA!! LUNEDI’ 20 APRILE 2020 ORE 21.00 TEATRO MASSIMO DI PESCARA!!!
Manila lavora come prostituta, per mantenere se stessa e il suo bambino, partorito da pochi mesi. In una stanza, spoglia ed essenziale, riceve uno dei suoi tanti clienti, studente di Economia, venticiquenne di buona famiglia. La volgarità della ragazza, provata da una vita fatta di umiliazioni e privazioni, cerca in ogni modo possibile, di sottomettere, se non altro verbalmente, il giovane cliente. Dall’altra parte, ci sono i modi gentili di lui, pacato al punto che alla fine, sembra quasi “provare” sentimenti sinceri nei confronti di Manila…
Un testo forte, profondo, coinvolgente, che testimonia l’amore dell’Autrice per il teatro, ma anche l’attenzione particolare nei confronti dell’universo femminile, che l’Autrice scandaglia in tutta la sua complessità, rivelandone il lato più profondo, più oscuro. Ne emerge una figura femminile in cui ogni piccola conquista, che in fondo è solo “una mera consolazione”, è ottenuta a caro prezzo: Manila, messa in scena da una superlativa Simona Cavallari, convinta di essere libera, ma in realtà è costretta a svendere il proprio corpo per poter sopravvivere.

Acquista online o in tutti i punti vendita Ciaotickets.com e Do It Yourself, entro il 10 dicembre paghi la metà !!! Non perdere l’appuntamento con la grande stagione teatrale della Baltimore Production !!! Per info scrivi a amministrazionebaltimore@gmail.com ppure chiama il numero 347/3639578.