GASPARRI: 5STELLE SPIEGHINO COSA E’ AVVENUTO CON SOLDI MOBY

0
44
gasparri
gasparri

“Fa molto bene la Guardia di Finanza a puntate i propri riflettori sul triangolo tra Beppe Grillo, la società Casaleggio e la compagnia di navigazione Moby. Quali sono stati i rapporti tra Onorato e il mondo grillino? Onorato ha disonorato Grillo? Hanno preso soldi? Per quali prestazioni? Per quali spazi pubblicitari? Quali posizioni hanno preso i parlamentari grillini in merito alle normative riguardanti le società di navigazione? Vogliamo sapere se Onorato con i soldi ha condizionato o meno quella galassia. È tutto trasparente? Uno vale uno, e Onorato quanto vale?

Non siamo meravigliati da questa vicenda. Così come non ci meraviglia la mancanza di trasparenza nei rapporti tra la società Casaleggio e una sconosciuta ministra della Pubblica Amministrazione in merito alle attività e ai piani digitali del governo. Vogliamo chiarezza e vogliamo la verità. Siamo garantisti per tutti, anche per questa ambigua galassia grillina. Ma la questione non può finire qui. Vogliamo la verità, tutta la verità. I grillini hanno fatto della loro diversità l’unico codice identificativo.

Poi abbiamo visto i casi Trenta, Di Battista, Di Maio, Taverna, con piccole e grandi vicende che hanno dimostrato quali fossero i difetti di questa galassia. Ora sui , soldi di Onorato vogliamo tutta la verità. Non li molleremo per un secondo. Non si illudano di farla franca.Grillo deve spiegare anche molte cose della sua vita personale e familiare. Ma intanto spieghino tutto quello che è avvenuto con i soldi della Moby di Onorato”.

Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri