Goloso da Manuale: il Porro Cervere a casa dei suoi testimonial mette la Fiera nel box

0
61

Si conferma altamente meritoria l’opera del sindaco Corrado Marchisio e dei volontari di Pro loco e consorzio produttori, che portano i menù di eccellenza del mese di novembre nelle abitazioni degli affezionati consumatori, Vip e famiglie
Il plauso del Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi raggiunto nella sua Grinzano

Nel Box, non ai box. Non ha conosciuto sosta né interruzione la Fiera del Porro di Cervere, i cui menù e la cui voglia di ripartenza – rinviata per gli eventi massivi in presenza all’autunno del prossimo anno – si riassumono negli eleganti packaging recapitati a domicilio diretto di Vip e famiglie dal sindaco Corrado Marchisio e dai volontari di Comune, Pro loco e Consorzio produttori.
Un lavoro encomiabile che ha incassato il plauso del Banchiere scrittore Beppe Ghisolfi raggiunto dalla “PorroBox” nella sua Grinzano narrata anche in più capitoli e aneddoti nel suo più recente best sellers “Visti da vicino””.
Il messaggio è arrivato a destinazione delle centinaia di golosi già beneficiati dalla consegna a domicilio o che ne beneficeranno presto: anche a casa, nel rigoroso rispetto delle direttive nazionali, è possibile vivere i gusti del palaPorro in attesa di ritornarci effettivamente, e in presenza, fra 12 mesi nel 2021.