Governo apre le porte ad immigrati e le chiude alle #imprese

0
63

Il governo è intenzionato ad aprire ulteriormente le porte agli immigrati, svuotando i decreti sicurezza, concedendo più facilmente la cittadinanza, diminuendo le multe alle Ong che non rispettano le nostre leggi.
Nel frattempo sempre questo governo che o perde tempo o fa danni, sbatte le porte in faccia a chi produce e lavora, penalizzando ancora una volta le nostre aziende con ulteriori incombenze burocratiche e rendendo sempre più rischioso e difficile fare impresa in Italia.
Ne è la riprova il Codice della crisi d’impresa voluto dal ministro Bonafede che prende a bersaglio le srl con più di 4 milioni di ricavi e con più di 20 dipendenti.
Invece di snellire la burocrazia loro cosa fanno? Aumentano i lacci e lacciuoli, disincentivando anche quei pochi che rimangano in Italia e inducendoli a fuggire o a chiudere.
Il Governo fa arrivare gli immigrati e fa scappare le imprese e lascia il reddito di cittadinanza a chi non fa nulla. Questa visione di paese ci sta facendo fallire. E’ il momento di invertire la rotta!