I problemi a Casal Bruciato sono tanti, gli alloggi popolari abbandonati da 30 anni nella totale assenza di manutenzione

0
61

In questi giorni molte caldaie hanno smesso di funzionare con grande disagio dei cittadini al freddo, gli interventi sono quotidiani, anche nei week end ma non sempre tutto si risolve nell’immediato.

Questa mattina e ancora oggi pomeriggio sono stata a parlare con le persone che arrabbiate sono scese in strada, alcuni impianti sono ripartiti, altri lo saranno domani. Ho ascoltato, abbiamo condiviso e con molti ci siamo abbracciati o stretti la mano…siamo dalla stessa parte!

Oggi un segnale lo abbiamo dato anche con l’accensione dell’illuminazione di Piazza Crivelli attesa da 20 anni! A breve sarà riqualificato l’intero spazio e la viabilità principale.

Tre anni fa abbiamo ereditato un territorio in frantumi e tra mille difficoltà stiamo portando piccoli e grandi risultati, quelli che i cittadini chiedevano.

Il dialogo e la vicinanza di oggi tra istituzioni e cittadini è stato stroncato dalla solita piazzata di Casapound, non importa, le persone da oggi hanno la luce e sanno che noi per loro ci saremo sempre, senza gridare, in silenzio, a loro fianco.

Oggi come sempre, nel bene e nel male, noi ci abbiamo messo la faccia e ringrazio la Sindaca per essere stata presente in un momento in cui altri, vigliaccamente, non lo avrebbero fatto.

#SeLoDiciamoLoFacciamo