Il 7° Global Summit Logistics & Manufacturing torna a Verona il 20 e 21 novembre 2019

0
65

Il 20 e 21 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona) riflettori puntati sulle soluzioni e i sistemi integrati per la gestione della intralogistica e della produzione

Torino – Global Summit Logistics & Manufacturing il 20 e 21 novembre 2019 torna a Pacengo di Lazise (Verona) l’appuntamento annuale dedicato alle soluzioni e ai sistemi integrati per la gestione della intralogistica e della produzione.

Global Summit Logistics & Manufacturing si conferma il palcoscenico nazionale dove incontrare i migliori professionisti del settore, conoscere le novità ed entrare in contatto con le soluzioni tecnologiche e i servizi legati all’intralogistica e alla produzione. Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B, organizza l’appuntamento nel Centro Congressi Hotel Parchi del Garda (facilmente raggiungibile in auto e centrale rispetto ai principali aeroporti del nord Italia). Come ogni anno l’organizzazione seleziona con cura gli espositori e gli sponsor tra le società più qualificate nell’offrire soluzioni tecnologiche e servizi per l’intralogistica e la produzione (MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc).

Al già ampio ventaglio di aziende che con soddisfazione partecipano ad ogni edizione, si aggiungono new entry per soddisfare sempre meglio le richieste dei visitatori. L’evento è destinato a direttori e manager di società “end user” interessati a conoscere e valutare nuovi fornitori e nuove soluzioni nel consolidato format del Global Summit: le conferenze in aula offrono ai partecipanti momenti di aggiornamento e approfondimento professionale; per le aziende sono una concreta occasione di entrare in contatto con un pubblico in target al quale annunciare novità, presentare punti di forza e illustrare importanti casi aziendali.

La formula, consolidata negli anni, comprende gli incontri one2one, richiesti dagli stessi partecipanti e formalizzati in un’agenda, che sono il vero “cuore” dei Global Summit. Si tratta di momento dedicato alla relazione diretta utile a conoscere le soluzioni e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”. I momenti di incontro tra i professionisti sono amplificati anche dai lunch e dagli aperitivi conviviali che nell’arco dei due giorni creano un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni. In qualità di visitatori, direttori e manager, potranno vivere l’evento con una presenza personalizzata, declinata su entrambe le giornate o su parte di esse, attraverso l’agenda personalizzata in cui alternare conferenze ed incontri. Per i visitatori la partecipazione è gratuita con pre-registrazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Dopo l’iscrizione sulla pagina dedicata le registrazioni accettate saranno confermate dalla segreteria organizzativa.
La vetrina offerta dal Global Summit Logistics & Manufacturing è un’occasione di business che anticipa l’appuntamento del 20 e 21 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (VR): lo spazio virtuale offerto agli espositori e agli sponsor è il Logiman Café dove le aziende possono raccontare casi di successo e presentare novità.

Il racconto delle esperienze nel settore e della positiva presenza all’evento è confermato anche dalle numerose interviste presenti sui canali social e in particolare YouTube dove sono raccolte le interviste realizzate durante le edizioni precedenti.