IL PD CREA UN BUCO DI BILANCIO, DISTRUGGE LE CASSE COMUNALI

0
72

E POI SI LAMENTA SE SIAMO COSTRETTI A VENDERE GLI IMMOBILI COMUNALI?
SIAMO VERAMENTE ALLE COMICHE!
Dopo i risultati elettorali che hanno visto un centrodestra fortissimo a Sesto San Giovanni con il 46% e la sinistra sconfitta sonoramente (così come alle comunali e alle politiche), il Pd cerca di risollevarsi usando i soliti metodi della negazione della realtà e delle fake news.
I responsabili dell’enorme buco di bilancio si lanciano in patetici appelli, sfruttando alcune realtà e associazioni storicamente amiche (di cui molti rappresentanti fanno politica nella sinistra)
La verità è nota a tutti: il Pd ha creato un gravissimo buco di bilancio, certificato anche dalla Corte dei Conti.
Per sanare la situazione abbiamo dovuto portare avanti un difficile piano di rientro che prevede anche la vendita di queste sedi comunali che negli anni erano state concesse a prezzi totalmente fuori dal mercato spesso ad associazioni amiche, con ripercussioni negative per le casse comunali.
Con le associazioni (che erano assolutamente a conoscenza della vendita degli immobili) ci saranno dei confronti a partire dai prossimi giorni per trovare sedi alternative in città. Continueranno a portare avanti le loro importanti attività anche senza avere una sede di prestigio in pieno centro con affitti irrisori.
Il Pd si è dimostrato negli anni totalmente incapace di gestire le casse comunali e ora, in maniera patetica, nasconde le proprie responsabilità. Inoltre il piano di alienazioni era nel piano di rientro, presentato in consiglio comunale a febbraio e quindi il Pd lo sa da tantissimo tempo.
I cittadini sono consapevoli dei disastri che han combinato, ribadisco se siamo costretti a vendere immobili comunali è perché dobbiamo mettere a posto i conti del comune disastrati dagli incompetenti che ci hanno preceduto.