Il Salvini e Meloni Muppet Show

0
84
taverna

È davvero uno spettacolo triste quello che offrono Salvini e Meloni che, mentre il Paese vive questa emergenza, fanno caciara e si azzuffano tra loro per trovare un posto sotto ai riflettori. Invece di offrire collaborazione, abbassare i toni, offrire soluzioni fanno esattamente l’opposto: si dedicano alla propaganda, cercano di aizzare i cittadini e creare spaccature.
Oggi i due si sono persino beccati sul chi manifesta meglio.
Ieri Salvini ne sparava una delle sue proponendo di uscire e manifestare, magari davanti a un supermercato con un cartello in mano. Oggi la Meloni è passata alla pratica, schierando i suoi davanti a palazzo Chigi come soldatini di piombo. Non c’è che dire: un bell’esempio nei confronti di tutti gli italiani che da settimane stanno affrontando sacrifici.
La cosa non è piaciuta a Salvini, che si è visto scavalcare sul piano dell’avanspettacolo dalla leader di Fratelli d’Italia affermando che “i problemi non si risolvono andando a manifestare per un quarto d’ora in piazza”.
Insomma, tra tutti e due, voglia di lavorare non pervenuta.

Andiamo avanti nel nostro lavoro e continuiamo ad invitare i cittadini alla massima cautela. L’emergenza non è purtroppo ancora alle nostre spalle, ogni ricaduta avrebbe effetti tremendi. Dobbiamo essere prudenti e rispettosi delle norme emergenziali. Ancora uno sforzo, non molliamo proprio adesso.