IN UMBRIA CON POTERE AL POPOLO

0
64

Il 27 ottobre alle elezioni regionali in Umbria ci sarà #PoterealPopolo con Emiliano Camuzzi candidato presidente in alleanza con il #PCI .
Emiliano è un lavoratore precario che ogni giorno lotta contro le ingiustizie. Oggi è in campo contro i grandi partiti , vecchi e nuovi, che si scontrano su chi continuerà a fare la stessa politica. Quella decisa dai poteri economici, dagli affari, dalla speculazione sul territorio, dallo sfruttamento del lavoro.
Potere al Popolo vuole costruire un’alternativa a tutta la politica attuale, per ritrovare il futuro con la giustizia nel presente, per la sanità, la scuola, i servizi pubblici, l’eguaglianza sociale, la salvezza dell’ambiente.
In Umbria c’è una grande bellissima storia di popolo e lotte, tradita negli ultimi anni nel nome dell’obbedienza al partito degli affari
Se votate in Umbria, se conoscete chi vota in Umbria date una mano ad Emiliano e a Potere al Popolo, che non hanno i soldi ed i sostegni degli altri, ma solo l’entusiasmo e l’impegno di persone che lavorano e lottano. Fate conoscere l’impegno e la lotta di Emiliano, date una mano a chi ogni giorno prova s cambiare le cose.                                                                                                                                                      giorgio cremaschi