INCREDIBILE MA VERO

0
62
marcozzi
marcozzi

Il teatrino di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia riesce nell’impresa di essere uno spettacolo peggiore di quanto abbiamo vissuto col centro sinistra.

Ecco perché per tutta la campagna elettorale vi abbiamo ripetuto che le ammucchiate di liste fanno il male dell’Abruzzo. Perché un governo così formato frena con niente. Basta che il partito di turno non ottenga quello che vuole per far saltare il banco.

La Lega ha girato per mesi le piazze sbandierando il “cambiamento”. Poi, come un UDC qualunque, con una conferenza stampa commissaria Marsilio e blocca la Regione CASUALMENTE (🙄) dopo alcune nomine. Negare la presenza degli assessori alla Giunta è un fatto gravissimo. Non tanto per quello che succede in una maggioranza che già lavora lentissima, ma per il futuro di TUTTI NOI abruzzesi.

👋🏻 Caro Marsilio, se non sei in grado di tenere insieme questa maggioranza tornatene immediatamente a Roma. Non preoccuparti per noi, non ti rimpiangeremo. Intanto io pretendo di vedere un Governo regionale che si occupa di sanità, di lavoro, di aree interne, di futuro. Questo perché al MoVimento 5 Stelle interessano i prossimi 20 anni dell’Abruzzo. Il centro destra ha dimostrato di pensare solo alle prossime 20 poltrone.