Keanu Reeves ferma l’auto per firmare un autografo

0
71

Keanu Reeves ha dimostrato ancora una volta di essere una persona umile e generosa con un gesto che in queste ore sta facendo il giro del web. L’attore, infatti, ha realizzato il sogno di una sua fan, fermandosi ad autografare un cartello che la donna, sapendo del suo passaggio su quella strada, aveva lasciato per lui nel giardino di casa.

Il celebre interprete del sicario John Wick in questi giorni si trova a New Orleans il terzo capitolo di Bill & Ted Face the Music, film commedia di fantascienza con Alex Winter.

La notizia della sua presenza in zona si è chiaramente diffusa e una sua grande fan, Stacey Hunt, ha realizzato che l’attore sarebbe passato davanti casa sua per raggiungere il set. Così, con la collaborazione della sua famiglia, ha pensato di rendergli omaggio piantando un cartello nel proprio giardino con la scritta: “Ci lasci senza fiato”.

La frase fa riferimento ad un episodio che ha coinvolto Reeves qualche settimana fa e che si è trasformato in un video virale. Lo YouTuber Peter Sark aveva gridato proprio queste parole all’attore in occasione della la presentazione del videogioco Cyberpunk 2077.

Passando su quella strada (come previsto da Stacey), l’attore ha notato il cartello e ha immediatamente colto il riferimento. Così ha fatto fermare l’auto su cui viaggiava ed è sceso per autografarlo. fermandosi anche con Stacey e la sua famiglia per scattare qualche foto ricordo. Inutile dire quanto la donna sia stata felice per il gesto dell’attore.

Le foto dell’indimenticabile incontro sono subito state pubblicate dalla donna su Twitter e hanno fatto immediatamente il giro del web. Sono state ri-condivise anche da Ed Solomon, il regista del film al quale Reeves sta lavorando.