LA FELICITA’ DI CAMILLA ARGÜELLES PER L’IMPROVVISO RITORNO DI FIAMMA

0
62

“Sono veramente contenta di rivestire la maglia societaria, è stata una bella sorpresa quando Simone mi ha chiamato per giocare anche quest’anno. Gioisco altresì perché venerdì è il mio compleanno e lo festeggerò a Norbello assieme ai miei carissimi amici sardi”.

Tre righe di entusiasmo stellare per la giocatrice della nazionale argentina ma nata e vissuta in Francia dove attualmente sta militando anche nella squadra in cui è cresciuta pongisticamente, l’US Fontenay Tennis de Table.

“”Anche per me sono stati mesi un po’ strani quelli vissuti tra confinamenti vari dovuti agli allarmi Covid – racconta la campionessa franco argentina – ma dal mese di maggio c’è stata una prima riapertura del Centre d’entraînement ACBB TT di Parigi dove attualmente continuo ad allenarmi con discreta assiduità. Purtroppo, mi sono dovuta fermare sia per la pausa natalizia, sia a causa di un altro lockdown. Nonostante tutto mi sento molto bene fisicamente e spero che il rendimento sia superiore a quello dello scorso anno; allora non mi sentivo al massimo”.

Come tutti, Camilla spera che il calendario non subisca variazioni dettate da complicazioni pandemiche: “Per adesso mi godo la soddisfazione di viaggiare e poter migliorare la mia classifica in vista dei prossimi appuntamenti olimpici. Farò di tutto per mantenere un buon rendimento anche in questo campionato italiano su cui mi sto documentando con vivo interesse. Certo è che la presenza delle due sino – spagnole nella rosa del Castel Goffredo rende tutto ancor più interessante, sebbene la sfida si presenti molto ostica per entrambe le contendenti”.