La Lazio supera in rimonta l’Inter e diventa l’anti-juve. Oggi Milan-Torino

0
60

Lazio-Inter ci regala una lotta-scudetto entusiasmante, con le prime tre della classe in grado di arrivare in fondo, verso il traguardo più prestigioso. la squadra di Inzaghi ha confermato le sue doti, soprattutto caratteriali, riuscendo a ribaltare un match che poteva mettere fine alla sua lunga serie di risultati utili, iniziata proprio dopo Inter-Lazio (quarto turno di andata) ed arrivata a quota 19.
fra le certezze dell’organico bianco-celeste, oltre al centro stagionale numero 29 di immobile, il 26esimo in campionato, spicca il ritorno al gol di Milinkovic-Savic, autore della rete decisiva. Appena un punto più in alto rispetto alla Lazio, la Juventus non si è fatta distrarre dalle polemiche della settimana scorsa.

Se tutti, anche a detta dell’uomo-mercato Paratici, sono in discussione, non lo è per adesso nè la leadership dei bianconeri nè la capacità di dybala sui calci piazzati. sua la parabola che ha sbloccato la sfida contro il Brescia, ed anche un’evidente critica ai tfosi che fischiavano la squadra.
Sollievo di Sarri per il rientro in campo di Chiellini dopo quasi sei mesi ma è in ansia – a poco più di una settimana dal match di Champions con il Lione – per Pjanic. alle spalle delle prime cinque in classifica, la situazione è decisamente intricata.

nella zona calda della graduatoria, con 7 squadre racchiuse in 7 punti, quella che per il momento si è tirata fuori dai guai è la Fiorentina di Iachini. I viola si sono messi alle spalle la sconfitta casalinga con l’atalanta travolgendo 5 a 1 una Sampdoria sempre più contestata dalla tifoseria:anche la panchina di ranieri sta diventando caldissima , in vista della trasferta in casa dell’Inter. E stasera, proprio al Meazza si chiude la quinta di ritorno con Milan-Torino.