Le eccellenze del nostro Paese continuano a essere garanzia di qualità nel panorama internazionale

0
77

Oggi a Milano, alla settima edizione di TuttoFood, ho visitato molti stand di realtà rappresentative del settore, e incontrato gli imprenditori che hanno preso parte a questa importante manifestazione.
Sono tante le produzioni provenienti dalle nostre regioni che hanno saputo conquistare uno spazio rilevante nel sistema agroalimentare mondiale. Traguardi raggiunti grazie alla passione e all’impegno profuso ogni giorno nel proprio lavoro.
Dalle produzioni che rendono l’Italia famosa oltre i confini nazionali, fino agli spazi dedicati al futuro del settore agroalimentare. Ho partecipato alla quarta edizione di Seeds&Chips, importante evento in cui è intervenuto anche il presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Si è discusso di innovazione, tecnologia, sostenibilità, realtà che dobbiamo saper coniugare con il futuro del Paese. Abbiamo parlato anche della Puglia, dell’agricoltura di precisione, delle prospettive e del lavoro che si sta portando avanti grazie anche ai provvedimenti di questo governo.

La strada che stiamo percorrendo vuole costruire un futuro migliore, continuiamo a sostenerla.