LE MANI DELLA CAMORRA SULL’OSPEDALE SAN GIOVANNI BOSCO, EMERGENZA CRIMINALITÀ NELLA SANITÀ E IN REGIONE

0
67

L’inchiesta della Procura di Napoli ha svelato l’influenza ed il controllo dei clan camorristici sul funzionamento dell’ospedale. I settori maggiormente influenzati erano quelli delle assunzioni, degli appalti e le relazioni sindacali.
Ancora una volta la politica messa in campo dal governatore della regione Campania Vincenzo De Luca rende terreno facile alle infiltrazioni camorristiche e al malaffare.

Di certo il primo responsabile della sanità in Campania dovrebbe rispondere di quanto sta accadendo negli ospedali della nostra regione.
Bisogna accendere i riflettori sulle relazioni pericolose che stanno avvelenando la Regione Campania nel settore sanitario. Dopo lo scandalo delle ambulanze utilizzate per il corteo elettorale del delfino di De Luca, Franco Alfieri, a Capaccio Paestum, ora una nuova vergogna Nazionale.

È arrivato il momento di spodestare De Luca: il suo regno di potere sta mettendo in ginocchio tutti i servizi essenziali per i cittadini. Dovrebbe avere la decenza di dimettersi!