L’EX PRESIDENTE DONALD J. TRUMP PARLERÀ IL 28 FEBBRAIO DINANZI ALLA PLATEA DEL CPAC

0
78
trump

La prima importante riapparizione pubblica dell’ex presidente Donald J. Trump si terrà il 28 febbraio alla conferenza del Conservative Political Action Conference (CPAC) che si terrà ad Orlando, in Florida.
Si tratta di una delle più famose ed importanti riunioni politiche annuali dei conservatori americani, che per la prima volta si tiene all’Hyatt Regency di Orlando invece che alla sua sede tradizionale, il Gaylord National Resort & Convention Center in Maryland, che questa volta non ha dato la propria disponibilità a causa della pandemia in corso.
A rendere nota la partecipazione dell’ex presidente alla conferenza anche nel 2021 è stata per prima Fox News. Trump parlerà del futuro del GOP e del movimento conservatore oltre a probabili attacchi contro l’agenda del suo successore, in particolare “la disastrosa amnistia degli immigrati clandestini”.
Trump è stato per buona parte in silenzio dopo la fine della sua presidenza, anche per via del suo ban dai principali social media seguiti al tentativo fallito da parte dei suoi sostenitori di attaccare il Campidoglio per impedire la ratifica della vittoria elettorale di Joe Biden.
Ma di recente, soprattutto dopo la sua seconda assoluzione in un anno in un processo di impeachment al Senato, Trump ha lasciato intendere di avere piani per il futuro che però al momento non intende ancora rivelare.