L’impegno del Movimento 5 Stelle sul territorio è massimo

0
63
castelli

A cominciare dai Comuni e dalle loro difficoltà, non ci siamo mai risparmiati nel cercare soluzioni

Dopo Andria, che si è vista ridurre i debiti di 30 milioni per il prossimo biennio, anche Margherita di Savoia riceverà 4 milioni di euro per i prossimi 24 mesi.
Per questi obiettivi bisogna lavorare nelle sedi competenti. Le carenze organizzative e le difficoltà a gestire la macchina amministrativa complessa di un Comune devono richiamare tutti i rappresentanti istituzionali del territorio a far fronte comune per tamponare questa situazione difficile, perché indipendentemente dalle differenze politiche e dalle distanze personali, chiunque erediti la responsabilità di governare il territorio lo farà partendo dalla situazione che ritroverà.

Ecco perché chi spera di ripartire dalle macerie può anche promettere una rinascita bruciante, ma troverà solo ceneri.
Ringrazio chi nelle istituzioni centrali, a partire dalla delegazione nel Governo del Movimento 5 Stelle, si impegna ogni giorno per trovare nuove risorse per i Comuni.

E ancora di più ringrazio i cittadini margheritani e andriesi per i sacrifici che stanno facendo, perché è grazie a loro se abbiamo la forza di far valere queste istanze tanto a livello centrale, quanto a livello regionale.
Insieme siamo più forti.

Laura Castelli.