LITE TRA TIZIANO FERRO E FEDEZ

0
80

Tiziano Ferro ieri durante la presentazione del nuovo disco, tra le altre cose ha parlato di bullismo e di attacchi subiti nella sua sfera privata, tirando in ballo alcuni suoi colleghi tra cui Fedez, secondo il cantante di Latina colpevole di aver usato frasi molto forti in una sua canzone di 8 anni fa.

Stamattina non si è fatta attendere la risposta del marito di Chiara Ferragni che dal suo profilo Instagram ha fatto il nome anche di Fabri Fibra, precisando di non aver nulla di personale nei suoi confronti e che anni fa è stato uno degli artefici proprio di una campagna proprio il bullismo e l’omofobia, insieme alla sua ex Giulia Valentini.

In una sua story di ieri Fedez dice la sua a circa 8.300.000 follower cosi ha risposto :“Ieri ho cercato di chiarire il mio pensiero sull’accusa di omofobia e bullismo cercando di prendere l’ennesima polemica e trasformarla per una volta in qualcosa di costruttivo..oltre a non aver ricevuto nessuna risposta a questa mia proposta né privatamente né pubblicamente questa mattina trovo ancora il mio nome associato alle parole: omofobo, bullo e omofobia. Dove tra l’altro sembra che la mia sola giustificazione sia stata di dire “avevo 19 anni” quando in realtà ho detto tutt’altro. La canzone si intitola Tutto il contrario ovvero scrivo tutto il contrario di ciò che penso e anche nel momento in cui l’ho scritta non ha mai voluto esserci un testo omofobo ma… tutto il contrario! Mi sono solo stupito di questo tempismo in cui parte una caccia alle streghe per un mio testo di 10 anni fa. E oggi dopo aver provato a trasformare tutto ciò in qualcosa di positivo mi trovo costretto a chiedermi se Tiziano Ferro perdoni i testi omofobi solo a Fabri Fibra con cui hai duettato due anni fa. Questa attenzione per i testi del passato non c’è stata? Come mai?”.

Una bordata in grande stile quella di Fedez nei confronti di Tiziano Ferro, si spera che tutto sia chiarito e questa polemica sterile, finisca qui.

Fontal