Lotta con noi, tesserati a @PossibileIt

0
135

La stagione politica che stiamo vivendo ha deciso di riportare un velo di oscurantismo sui temi dei diritti, delle libertà e dell’uguaglianza: questo è il “cambiamento” di cui il nuovo governo fa una bandiera. Un governo che guarda ad un solo colore, il nero, a cui rispondiamo con l’intero arcobaleno. Sono e saranno tempi duri per le donne e la comunità LGBTI+ colpiti da un’ondata reazionaria alla quale dobbiamo rispondere con una politica resistente che porti avanti la nostra battaglia per l’uguaglianza. Servirà l’impegno di tutte e tutti per combattere chi pensa di poterci trascinare indietro.

Possibile sostiene le battaglie e le rivendicazioni della comunità LGBTI+ e da sempre rivendica l’importanza di una società che sia più inclusiva e che garantisca a tutte e a tutti eguali diritti, tutele e libertà; una società che dia a tutte le cittadine e tutti i cittadini le stesse possibilità e che permetta il pieno sviluppo e autodeterminazione di ogni persona senza discriminazioni.

È il momento di scegliere da che parte stare. Di fronte al governo delle destre reazionarie, noi di Possibile scegliamo di essere al fianco delle persone LGBTI+ in quella che riteniamo essere una battaglia di democrazia.

Lo facciamo con Orgoglio per una rivoluzione che significa libertà e uguaglianza.

Dipingi d’arcobaleno il tuo 2019. Tesserati a Possibile e lotta con noi.