L’UE PROMUOVE IL REDDITO DI CITTADINANZA! AVEVA RAGIONE IL MOVIMENTO 5 STELLE!

0
63

Ieri la Commissione Europea ha ammesso finalmente che il Movimento 5 Stelle ha avuto ragione a combattere per realizzare il Reddito di Cittadinanza! Per la Commissione infatti “la crescita del Pil in termini reali si baserà principalmente sui consumi privati, sostenuta da prezzi dell’energia più bassi e dal nuovo schema di reddito della cittadinanza”.

Ciò che la Commissione sostiene, in parole povere, è che grazie al RdC finalmente molti cittadini potranno fare più acquisti e così i consumi inizieranno a ripartire in Italia! Un aumento di consumi si tradurrà in un aumento della domanda interna, e quindi in un aumento della produzione industriale. Questo porterà le imprese a produrre di più e quindi ad assumere più lavoratori, i quali avranno poi maggior potere d’acquisto potendo così spendere di più, facendo così aumentar nuovamente i consumi e innescando un circolo virtuoso in grado di creare una crescita sostenibile per il nostro Paese!

Ci voleva tanto a capirlo? Per mesi e mesi abbiamo subìto il processo in tutti i salotti tv da opinionisti e sedicenti esperti, i quali asserivano con tracotanza che eravamo incapaci e che il RdC avrebbe “lasciato i giovani sul divano”! Ecco, oggi possiamo rispondere fieramente che si sbagliavano e che avevamo ragione NOI!

Troveremo sempre qualcuno che ci vorrà impedire di realizzare i nostri obiettivi, ma forse costoro ignorano un particolare fondamentale: NOI NON CI ARRENDEREMO MAI!