M5s, Baldino: “Di Battista è una risorsa ma occorre anche armonia”

0
143

“Ho sempre pensato e continuo a pensare che tu sia una risorsa fondamentale per il Movimento. Per quello che hai dato e per quello che potresti ancora dare, sostenendoci nelle battaglie campali, amplificando la nostra voce all’esterno come solo tu sai fare, sfruttando la tua capacità comunicativa nel diffondere il più possibile tutto quello che con grande fatica e nonostante tutto e tutti stiamo realizzando in così poco tempo”. Lo scrive su Fb, rivolgendosi
ad Alessandro Di Battista Vittoria Baldino, capogruppo di M5s in Commisisone Affari costituzionali della Camera.

“Ho sempre pensato e continuo a pensare – prosegue la parlamentare – che il Movimento abbia scritto e stia scrivendo una bellissima pagina nel grande teatro della politica italiana. Ma ho sempre pensato e continuo a pensare che il Movimento sia come una grande orchestra, dove ognuno suona il suo strumento, ma è fondamentale trovare l’armonia”.

“Il migliore servizio che possiamo rendere al nostro Paese – conclude Baldino – è quello di lavorare qui ed ora per lasciarlo tra due anni e mezzo migliore di come lo abbiamo trovato. Noi siamo qui, con molti limiti e molte difficoltà, ma stiamo provando a farlo. Abbiamo bisogno di te e del tuo contributo per guardare in faccia i nostri figli senza rimpianti e dire loro che quando potevamo, abbiamo fatto tutto il possibile”.