M5s, Di Maio: “Abbiamo ancora molto da dare a Paese e serve contributo di tutti”

0
54

“L’obbiettivo del MoVimento 5 Stelle è sempre stato quello di aggregare, di condividere principi e valori. Quello di unire, e non dividere. Siamo nati per questo.
E infatti il modello delle alleanze nelle amministrative ha funzionato.
Eravamo in coalizione a Faenza e a Caivano, e abbiamo vinto al primo turno. Così come siamo riusciti a centrare i ballottaggi, sempre in coalizione, a Matera, Andria, Ariano Irpino, Pomigliano, Giugliano e Manduria.
Per questo voglio ringraziare ogni singolo attivista, elettore, consigliere, parlamentare, membro di governo che non si è fermato un attimo per riuscire a raggiungere questi obbiettivi.
Non sarà una rivoluzione, ma è sicuramente una strada. Una strada che può portarci di nuovo lontano.
Un grosso in bocca al lupo a chi è stato eletto, a chi è arrivato al ballottaggio, a chi ha vinto al primo turno nelle ultime amministrative. A chi ha sostenuto il referendum sul taglio dei parlamentari.
A chi ci ha creduto.
Abbiamo tanto da dare al Paese. E serve il contributo di tutti.
Ci vediamo sul territorio nei prossimi giorni per sostenervi. Ci sono nuovi sindaci in arrivo, nuovi primi cittadini che possono cambiare le loro comunità. E come sempre, al di là dei ruoli e delle cariche, io ci sarò sempre. Potete contare su di me”. Così sulla sua pagina Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.