MA ORLANDO C’È O CI FA?

0
72

Il Sindaco di Palermo ha dichiarato che con i soldi del Recovery Fund vuole installare 300 nuove colonnine di ricarica elettrica, bene! Peccato però che nel 2018 aveva già ricevuto una proposta da un noto operatore che gliene avrebbe installate 96 GRATUITAMENTE.
La risposta data all’operatore è evidente dato che Palermo è l’unica tra le grandi città italiane ed europee a non avere una rete di ricarica per veicoli elettrici.

Ora invece il primo cittadino, cambia idea e vuole attingere ai soldi del Recovery Fund, mentre qualche mese fa, dopo il niet alle 96 colonnine gratuite, era intenzionato a predisporre un bando pubblico (mai pubblicato).

Qualcuno che vuole spartirsi i soldi del Recovery Fund?!?

Ho l’impressione che anche questa volta Palermo perderà un’occasione e resterà come sempre fanalino di coda tra le grandi città italiane ed europee.

Su questo argomento troppe cose non tornano, e proprio per questo motivo voglio studiare bene la documentazione e se dovessi trovare delle irregolarità non esiterò a muovermi di conseguenza.
Per questo sto collaborando con i nostri Portavoce palermitani e con i Consiglieri Comunali Concetta Amella, Viviana Lo Monaco e Antonino Randazzo per fare luce su questa vicenda.

Palermo non deve più restare indietro rispetto alle grandi città d’Europa.
MoVimento 5 Stelle Palermo

Giuseppe Chiazzese