Maskitalia lancia EVO: la mascherina con il filtro

0
88

MASKITALIA, il nuovo progetto firmato SUNGAL, azienda italiana specializzata nell’ideazione e nella commercializzazione del beachwear firmato Bikini mi.ma., è pronta per il lancio sul mercato di una nuova mascherina con filtro TNT disponibile anche per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni.

In aggiunta alle confortevoli mascherine filtranti in lycra, capaci di offrire protezione alle persone limitando la diffusione del “droplet”, sono ora disponibili le mascherine EVO, in triplo strato con apposita tasca contenente filtro in tnt, che garantiscono un potere filtrante ancora maggiore.

E’ dimostrato come tali dispositivi, realizzati a norma delle indicazioni contenute nel decreto “Cura Italia” e seguente circolare del 18. 03.2020 del Ministero della Salute, pur non essendo un presidio medico, possano essere d’aiuto alla protezione delle persone circostanti contribuendo a contrastare il contagio.

Con queste nuove mascherine vengono trattenute altresì le polveri inquinanti e resi dunque gli spostamenti all’aperto ancora più sicuri e non solo in ottica di contenimento da COVID-19.

Tutte le mascherine EVO sono disponibili anche nella misura baby (dai 3 ai 7 anni) e nella misura teen (dagli 8 ai 14 anni); entrambe le misure permettono sempre la massima aderenza e vestibilità grazie ai laccetti regolabili.

Tutte le nostre mascherine sono prodotte in Italia, lavabili e riutilizzabili, garantite da un’azienda in costante aggiornamento per offrire un prodotto sempre più efficace e di qualità. Anche il filtro in TNT del modello EVO è lavabile e riutilizzabile ma, essendo maggiormente soggetto a usura, a breve saranno disponibili sul sito di maskitalia.it dei set di filtri sostitutivi.

Continua l’impegno di SUNGAL e MASKITALIA a sostegno di chi, in prima linea, sta fronteggiando con professionalità, coraggio e sacrificio, l’emergenza COVID-19: per ogni acquisto effettuato su www.maskitalia.it, il 10% del ricavato verrà devoluto a un ente a scelta dell’acquirente tra Protezione Civile, Ass.ne Banco Alimentare, Ospedale di Crema, Cremona e Rimini.