Nuove opportunità di promozione per chi lavora nel mondo del condominio

0
41
generico

Di Giulia Berruti

Cosa può essere di grande sostegno ad un amministratore o a chi opera nel mondo del condominio per rinnovare la propria attività e venire a conoscenza di nuovi prodotti e servizi che possano aiutarlo a migliorare?

Le innovazioni danno nuovi stimoli e sollecitano persone e organizzazioni a cambiare, dal punto di vista personale, professionale e organizzativo.

Ce lo insegna il film “The artist” in cui un divo del cinema muto, George Valentin, si rifiuta di recitare nelle pellicole parlate con l’avvento del sonoro. Dopo un grosso fallimento, decide di accogliere questa nuova tendenza grazie a Peppy Miller, una diva del cinema parlato, salvando non solo la sua carriera, ma anche la sua vita.

Cosa deve saper fare un’impresa per acquisire la fiducia del proprio cliente?

Zig Ziglar è stato uno scrittore e speaker motivazionale statunitense e tra le frasi che abbiamo apprezzato di più c’è “Smetti di vendere. Inizia ad aiutare”.

Perché apprezziamo questa frase? Perché oggi la vendita deve essere accompagnata da informazioni e contenuti chiari che aiutano il cliente al cambiamento.

Il senso evidente di queste storie è come sia importante il connubio tra amministratore ed aziende per creare un percorso insieme costruttivo e, sebbene i webinar hanno sostituito questo periodo, la filosofia di Condominio Solutions Eventi è quella di fare eventi dal vivo per incontrarsi e conoscersi meglio.

Quando si riprenderanno gli eventi dal vivo?
Molto presto crediamo del resto tutte le pandemia della storia dalla peste nel periodo bizantino, alla peste nera (il 1346 e il 1353). Dal vaiolo, alla spagnola, all’asiatica e al terribile hdv, che ha fatto circa 25000000 di morti in tutto il mondo, sono passate, e sono stato spesso oggetto di cambiamento

Ma le iniziative che servono per fare network, incontrarsi di persona, parlare del proprio lavoro, formarsi e fare b2b sono insostituibili un invito quindi ad amministratori ed aziende a collaborare insieme per un condominio più sostenibile