PAM-PANORAMA

0
126

Il Partito Comunista Firenze esprime la massima solidarietà ai lavoratori del supermercato Panorama nel Centro Commerciale “I Gigli”, i quali scenderanno in sciopero giovedì 24 ottobre con un presidio davanti al nuovo punto vendita Pam che verrà inaugurato in Viale dei Mille per protestare contro l’arroganza dei padroni che hanno tenuto nascosto questa nuova apertura in zona fino all’ultimo.

Sono anni che le lavoratrici e i lavoratori del punto vendita di Campi Bisenzio vivono sotto la costante minaccia del licenziamento, secondo la proprietà ci sarebbero ancora esuberi nonostante nel corso degli tempo molti lavoratori abbiamo accettato trasferimenti e buonuscite.
Ad oggi i soli trasferimenti proposti ai lavoratori di Campi Bisenzio sono nei punti vendita di Barberino Val d’Elsa o al nord Bologna o Torino.
Con questa apertura fatta in segreto i padroni dimostrano che:
– Non hanno nessun interesse a risolvere la questione esuberi,
– Gli stessi non sono neppure reali, in quanto già adesso i pochi lavoratori rimasti fanno fatica a portare avanti il lavoro, – – Mirano soltanto a licenziare chi ha un vecchio contratto per poter poi assumere personale con tutele minori.

Come Partito Comunista siamo sempre schierati al fianco dei lavoratori e ci saremo sempre.

SOLO LA LOTTA PAGA!

PARTITO COMUNISTA FIRENZE