PARCO VANNINI. “UN’AREA LIBERA E ACCESSIBILE A TUTTI: SARÀ IL PARCO DI TUTTA LA CITTÀ”

0
82

Lo scorso giugno abbiamo riaperto al pubblico l’area di Largo Tuchulcha, dopo che i precedenti gestori la avevano lasciata in uno stato di abbandono e distruzione totale, lasciando sulle spalle della collettività i costi per il suo ripristino.

Oggi, l’Area di Largo Tuchulcha, è nuovamente fruibile e frequentata da moltissime famiglie e dalla cittadinanza intera. In accordo con la famiglia, pochi giorni dopo, abbiamo posizionato all’ingresso dell’area una targa dedicata a Marco Vannini, giovane della nostra città che ancora oggi sta aspettando giustizia e verità.

Vogliamo rendere quest’area, il Parco Marco Vannini, un fiore all’occhiello e un punto di ritrovo eccezionale non solo per Marina di Cerveteri ma per tutta la città.

In questi giorni è stata pubblicata la prima parte della gara per attrezzare lo spazio con i giochi per i più piccoli e subito dopo procederemo a mettere a gara il resto delle attività. Sarà il Parco di tutti i cittadini.

SARÀ IL PARCO DELLE FAMIGLIE. E SARÀ TOTALMENTE PUBBLICO

L’area è stata dedicata con una targa a Marco Vannini, il giovane di Cerveteri, di appena 20anni, ucciso nel posto in cui doveva sentirsi amato e protetto e per il quale, ancora oggi, i suoi cari cercano verità e giustizia.

Nei primi giorni di luglio, insieme a Mamma Marina, Papà Valerio e ai familiari, ai quali certo di rappresentare il sentimento di tutta la nostra comunità va un grandissimo abbraccio e tutto il nostro sostegno, abbiamo svelato proprio all’ingresso del Parco una targa dedicata a Marco Vannini.

Questa è la prima di una serie di iniziative che, sempre di concerto con la famiglia, ci porterà a ricordare Marco e a tenere alta l’attenzione finché non sarà fatta verità e giustizia. Per questo abbiamo scelto un’area a disposizione di tutta la cittadinanza, delle famiglie e dei bambini, affinché non venga mai dimenticato

Alessio Pascucci