Patto per lo sviluppo del Molise, il punto in un seminario

0
69

Seminario sul Patto per lo sviluppo della Regione Molise, questa mattina a Campobasso, presso l’Auditorium di Palazzo ex Gil.
Organizzato dal Servizio coordinamento Fondo sviluppo e coesione del Dipartimento della Presidenza della Giunta regionale, l’evento ha visto la partecipazione di relatori esperti del settore con lo scopo di offrire assistenza e supporto agli enti interessati.
È stato illustrato lo stato dell’arte del programma e sono state affrontate le tematiche relative agli obblighi ed agli adempimenti in capo ai beneficiari degli interventi, con particolare riguardo all’attività di monitoraggio, all’ammissibilità e alla rendicontazione della spesa, alle procedure di autocontrollo e di controllo di I livello.
Presentato l’Help Desk, attivato nell’ambito della pagina web del sito istituzionale della Regione Molise dedicata al Patto, attraverso il quale l’Amministrazione risponderà a specifiche FAQ, poste via e-mail all’indirizzo pattomolise@regione.molise.it, inerenti i processi di rendicontazione, monitoraggio e controllo degli interventi.