PENSATECI PRIMA DI APRIRE BOCCA!!

0
68

Leggere commenti denigratori sul Presidente dell’#Inps #PasqualeTridico che senza ombra di dubbio dovrebbe essere da molti indicato come il simbolo della solidarietà sociale… Leggere parole vergognose, di gente che lo accusa di non conoscere cosa sia la sofferenza, il lavoro, sudarsi il futuro, fino ad arrivare a definirlo mafioso, ignorante ecc.
Ti da la misura di quanto certa gente è moralmente caduta in basso. Ma la cosa doppiamente deplorevole è leggere commenti sui social da parte di gente che arriva dalla stesso strato sociale, che deridere la sua storia…. Leggere post di gente emigrata in Germania che lo deridono perchè da ragazzo anche lui è andato all’estero a lavorare (facendo umili lavori), beh questo fa davvero venire il voltastomaco e ti fa provare un senso di pietà per questi personaggi, che accecati dall’odio non si rendono conto che offendono anche il fatto che loro stessi sono emigrati.
Gente che non è degna di avvicinarsi nemmeno ad un km dalla storia di #Tridico, alla sua onestà e soprattutto alla sua cultura, osa deriderlo ed offenderlo?
Tutto questo non è altro che la dimostrazione del degrado mentale che invade il mondo leghista e meloniano. Perché pur di andare dietro a questi due ciarlatani molti non si rendono conto che offendendo la storia di Tridico, offendono la loro stessa storia, le loro origini e molti di questi offendono anche i propri figli. Perchè se tu gente umile che fai sacrifici per dare futuro ad un figlio, mandandolo all’università… ora deridi uno che da gente come noi è arrivato ad essere presidente dell ‘Inps, stai deridendo qualsiasi cosa un domani tuo figlio potrà arrivare a fare.

Comunque a questa gente va ricordato che #PASQUALETRIDICO ancor prima di essere indicato come Presidente dell’ Inps è professore ordinario di Politica economica e docente di Economia del lavoro presso il Dipartimento di Economia dell’Università Roma Tre, dove è anche direttore del Centro di Ricerca di Eccellenza Jean Monnet Labour, Welfare and Social Rights, titolare della cattedra Jean Monnet dell’UE in Economic Growth and Welfare Systems, e Coordinatore della Laurea Magistrale in Mercato del lavoro.

Quando sarete anche voi a questi livelli all’ora ne riparliamo!!!                                                                 Bruno Sannucci