Premio Giornalistico Nazionale “Umberto Rosa”

0
54

MOTIVAZIONE: per aver raccontato con accuratezza e un approccio sensibile alle fragilità di pazienti e famiglie,le possibili terapie di sostegno per i malati di Alzheimer e per aver nel contempo offerto informazioni di pubblica utilità attraverso la storia e l’operato di un’Associazione che lavora sul territorio calabrese. Premiamo Rossella Galati con il servizio “Il corpo bella Demenza” andato in onda su LaC News”
Vincitore categoria “Divulgazione e cronicità” Rossella Galati, per aver raccontato con accuratezza e approccio sensibile alla fragilità di pazienti e famiglie le possibili terapie di sostegno per i malati di Alzheimer.

Il premio Giornalistico Nazionale “Umberto Rosa” edito da Confindustria Dispositivi Medici #connettilasalute è stato vinto dalla nostra Rossella Galati come miglior giornalista per la categoria “Divulgazione e Cronicità””.
Questo è un motivo di orgoglio tutto calabrese che mette insieme la buona Comunicazione e la buona Filosofia di cura rivolta alle persone con Demenze raccontate nel mio libro “Il Corpo nella Demenza” e concretizzate nel nostro modo di prenderci cura.
Un Grazie di cuore a Rossella per aver creduto nel nostro lavoro al punto tale da portarlo a un appuntamento nazionale così prestigioso.
CHAPEAU!!!!